top of page
_IGP2396.jpg

Philadelphia Kitchen

Mi avevano molto colpito le vecchie pubblicità di Philadelphia, il formaggio cremoso che tutti conoscono e che è una base classica per la famosa cheesecake, il dolce americano più conosciuto.

Erano colorate e avevano il gusto "old american" che mi avevano fatto pensare a consumati poster su un muro scrostato di un vecchio edificio di Philadelphia.

 

Così è nata la grafica di Philadelphia Kitchen che unendosi all'immagine più sobria, ma identica nel sapore vintage, evocata nel ristorante California Bakery in Piazza S. Eustorgio a Milano, è andata ad arricchirne l'allestimento con nuovi elementi decorativi e accessori: il menù e il cestino da asporto, le tovagliette, le cartoline e le calamite gadget, trasformando per un mese la location nel primo ristorante Philadelphia.

 

Qui oltre all'evento inaugurale e un ventaglio di proposte che andavano dalla scuola di cucina per bambini e adulti al concerto jazz, si potevano scoprire tutte le novità del formaggio spalmabile più famoso in Italia ambientato in un luogo che per l'occasione era diventato "Philadelphia Kitchen".

 

Art Direction e Graphic Design: Tiziana Guzzeloni | Agenzia Adverteam | Milano

foglia_animazione.gif
bottom of page